Roma-Cannes, striscione di protesta al Tre Fontane contro il caro biglietto

Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Roma affronterà il Cannes allo stadio Tre Fontane, nella quarta amichevole del proprio precampionato. L'incontro ha un valore simbolico, visto che anche il club francese è di proprietà della famiglia Friedkin. Sugli spalti è previsto il tutto esaurito, con circa 4.000 tifosi presenti per sostenere i giallorossi in un altro test utile per valutare la condizione della squadra in vista degli impegni ufficiali.
ROMA-CANNES, STRISCIONE DI PROTESTA AL TRE FONTANE CONTRO IL CARO BIGLIETTO - Nonostante l’entusiasmo, la sfida è stata accompagnata anche da una polemica. Nella notte, infatti, è comparso uno striscione di protesta davanti al Tre Fontane per contestare il costo dei biglietti, fissato a 20 euro. Una cifra ritenuta eccessiva da una parte della tifoseria, considerato il contesto amichevole dell’incontro.
IL TESTO DELLO STRISCIONE - Il contenuto dello striscione, dai toni sarcastici e provocatori, ha preso di mira direttamente l’organizzazione dell’evento: «20€ per un’amichevole non le avrebbe chieste neanche Marisa delle Tre Fontane... la più romanista delle pu**ane!».
Nonostante le critiche, l’attesa per la gara resta alta e il Tre Fontane sarà ancora una volta teatro del calore dei tifosi romanisti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
