Roma calcio femminile, gli impegni del weekend. FOTO!

11.12.2015 22:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma calcio femminile, gli impegni del weekend. FOTO!
Vocegiallorossa.it

Anche il prossimo fine settimana si profila fitto d’impegni per le squadre della Roma calcio femminile: sabato 12 dicembre 5 gare e domenica 13 altre 4.

Iniziamo alle ore 11,00 di sabato con i Pulcini 2007 di Casaroli che, sul campo Wellness, saranno ospiti della Spes Artiglio.
Alle 15,00 è la volta dei Pulcini 2006 di Brunetti e Pittaccio che, al campo Bettini, giocheranno contro il Bettini.
Alle 15,30 gli Esordienti misti 9 contro 9 di Felicella e Lufrani andranno a far visita al Centocelle sul suo campo.
Alle 17,00 saranno gli Esordienti 9 contro 9 di Ferrazza e Casaroli che ospiterano in casa al Vittiglio la Cecchina.
Alle 18,00 la gara clou del sabato, quella della squadra di calcio a 5 di mister Capatti che è impegnata nella difficile trasferta col Briciola. Campo Stella Azzurra.

Domenica 13 la prima squadra a scendere sul campo di gioco è quella delle Giovanissime a 11 di mister De Angelis che, alle 9,00, saranno ospiti del Real Tuscolano sul campo Moscarelli.
Alle 14,30 due gare in contemporanea: le ragazze di mister Seleman per il campionato di serie B saranno impegnate nell’insidiosa trasferta siciliana a Capo Orlando dove sfideranno il Femminile Nebrodi. (vedi locandina), 
mentre a Roma, sul campo casalingo del ProRoma Vittiglio, le giovani di mister Cervellone (per la serie C calcio a 11 che disputano fuori classifica) ospiteranno l’Eretum. 
Ultima gara in programma alle ore 19,00 della domenica con le Allieve a 5 di Brunetti e Lufrani che andranno a trovare il Casal Torraccia sul Campo Parco dei Pini.

Che vinca il calcio ovunque!