Premier League, il Tottenham tiene il passo del Leicester. Allo United il derby di Manchester, decide Rashford

Premier League, il Tottenham tiene il passo del Leicester. Allo United il derby di Manchester, decide RashfordVocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 21 marzo 2016, 01:00Altre notizie
di Gabriele Chiocchio

È un gol di Markus Rashford a decidere il derby di Manchester dell'Etihad, terminato 1-0 in favore dello United di van Gaal, ora appaiato al West Ham a quota 50, a una sola lunghezza dal City di Pellegrini quarto in classifica. Salendo in graduatoria, tiene il passo del Leicester il Tottenham, che con la doppietta di Kane e il gol di Eriksen si sbarazza del Bournemouth, rimanendo a -5 dalla squadra di Ranieri a 7 turni dal termine della stagione.

Nell'altro derby di giornata, 1-1 tra Newcastle e Sunderland, con il gol di Mitrovic a salvare gli uomini di Benitez dalla settima sconfitta sconfitta consecutiva contro i rivali, passati in vantaggio con una rete di Jermain Defoe. Non si salva invece il Liverpool, che, in vantaggio per 0-2 sul campo del Southampton con le reti di Coutinho e Sturridge, si fa rimontare dalla doppietta di Sadio Mane, intervallata da un gol di Pellè, e cade per 3-2.