Pizzul: "Sanchez non giocherà sabato contro la Roma"

06.04.2011 16:55 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Radio Ies
Pizzul: "Sanchez non giocherà sabato contro la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Bruno Pizzul, ex telecronista, è intervenuto ai microfoni di "A Tutto Campo"  su RadioIES. Ha parlato del possibile scambio Menez-Pastore: "Menez quand'è in giornata è il chiavistello ideale per rompere gli schemi avversari, ma sul piano della continuità lascia a desiderare. Pastore non è molto diverso, per cui uno scambio tra i due, è come lanciare la monetina in aria. La situazione va valutata con molta attenzione."

Su Sanchez Pizzul ha detto: "Qui in Friuli serpeggia lo scoramento perchè si è fatto male. L'Udinese a parte la sconfitta di Lecce, che ci può stare, si era segnalata come grande squadra nel suo totale, nel suo gioco. Ma Sanchez è quello che rompe tutti gli schemi avversari. Probabilmente non giocherà con la Roma, per non rischiare di fargli saltare le prossime partite. Inler, l'altro assente, è già più sostituibile. Da friuliano ho un particolare affetto per l'Udinese, ma vista l'attuale situazione per l'Udinese andrebbe bene anche il pareggio. L'Udinese è pericolosissima se lo affronti con leggerezza, ma so che la Roma non la farà perchè vuole vincere"

Su Capello alla Roma ha commentato: "Difficile dire quale sarà il suo futuro, anche se siamo molto amici. Se tornerà alla Roma? E' tornato alla Juve dopo aver detto che non lo avrebbe mai fatto, quindi ci si può aspettare di tutto".