Piacentini, Il Corriere della Sera: "L'infortunio di Florenzi è più grave per il reparto offensivo che per quello difensivo"

Piacentini, Il Corriere della Sera: "L'infortunio di Florenzi è più grave per il reparto offensivo che per quello difensivo"Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 ottobre 2016, 22:00Altre notizie
di Gabriele Chiocchio
fonte Il Tribunale delle Romane - Rete Oro

Gianluca Piacentini, firma del Corriere della Sera, è intervenuto in diretta su Rete Oro, nel corso de Il Tribunale delle Romane: «Dzeko o Immobile? Dzeko è diventano finalmente un giocatore di livello importante, attualmente il maggior finalizzatore in campo europeo che ha segnato di più. Ha eguagliato i gol di Batistuta, il mio voto va per Dzeko ma comunque ottimo Immobile. De Rossi in passato vicino alla Juventus? Non saprei, sicuramente però in Nazionale si trova molto bene con i giocatori bianconeri, come Chiellini.

Settimo legamento negli ultimi 12 mesi, paradossalmente l'infortunio di Florenzi è più grave per il reparto offensivo che per quello difensivo, visto il ritorno di Rüdiger e la prossima partenza di Salah per la Coppa d'Africa. Segnale importante per la Roma rimontare il risultato di svantaggio».