Parma, Delprato: "Abbiamo tre gare difficili prima della sosta, dobbiamo recuperare energie"
Il Parma di Carlos Cuesta ha pareggiato 0-0 in casa contro il Como in uno degli incontri del sabato validi per l'8ª giornata del campionato di Serie A. Enrico Delprato, difensore dei crociati, è stato intervistato dai canali ufficiali del club per commentare l'esito dell'incontro:
"Oggi (ieri, ndr) abbiamo concesso poco, ma anche in altre partite abbiamo fatto delle buone gare. Magari ci è mancato un po’ l’ultimo passaggio, però le prestazioni della squadra credo si siano sempre viste. Rispetto allo scorso anno sono cambiati tanti calciatori, sappiamo di non avere tempo, ma ci vuole (il tempo, ndr) per far sì di poter entrare tutti nei meccanismi, questa è la strada. Siamo una squadra che si sacrifica, battaglia e sono sicuro che, se andremo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni. Il mister lavora bene con tutti i ragazzi, la prossima settimana abbiamo l’infrasettimanale e dobbiamo recuperare energie perché abbiamo tre gare difficili prima della sosta, veramente difficili. Comunque guardiamo gara per gara”.
Il Parma, infatti, tornerà in campo mercoledì 29 ottobre alle ore 18:30 allo stadio Olimpico per affrontare la Roma di Gian Piero Gasperini. I ducali avranno il potenziale vantaggio di avere un giorno in più per preparare la sfida, dal momento che i giallorossi scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 15:00 al "Mapei Stadium" contro il Sassuolo di Fabio Grosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati