Orlando: "La Juventus ha giocato bene, brava la Roma a difendersi". AUDIO!
L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.
Come valuta il momento di Vlahovic?
"A un certo punto la Juventus aveva una qualità in campo importante. Vlahovic ha ancora molto da imparare tecnicamente, spesso è impreciso. In questo momento, al di là dei problemi di testa, non c'è fisicamente. Anche a Firenze mi è sempre sembrato un po' sopravvalutato, ma è una mia sensazione".
Quanto incide il -15 in questa squadra?
"È frustrante, i giocatori sanno che molto probabilmente non andranno in Champions, i tifosi si sono disinnamorati del campionato. Tutto questo incide di sicuro. Brava la Roma a difendersi, ma la Juventus ha giocato bene. Nella partita Vlahovic in difficoltà ma ho visto una bella Juventus".
Che succede a Tomori?
"È stata una lezione tattica di Italiano al Milan, ha bloccato Tonali e Bennacer, costringendo i difensori alla costruzione. De Ketelaere lo assolvo, ha giocato sempre e solo cercando la seconda palla sul lancio lungo ed è difficile così. Tomori l'ho sempre adorato per l'intelligenza calcistica, ma sul rigore cerca un anticipo che non ci sta. Fanno degli errori che non vedevo lo scorso anno. E' una squadra in grande difficoltà".