Morabito: "A settembre c'è stato un approccio della Roma per Giroud, ma il francese rimarrà al Chelsea fino a giugno". AUDIO!

27.01.2021 19:23 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Morabito: "A settembre c'è stato un approccio della Roma per Giroud, ma il francese rimarrà al Chelsea fino a giugno". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo storico agente ed intermediario Vincenzo Morabito è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.

Lei che rappresenta Giroud in Italia, rimarrà al Chelsea?
"A settembre già un approccio con la Roma c'era stato perché Dzeko sarebbe dovuto partire e andare alla Juventus. Lui però, anche perché ci saranno gli Europei, ha deciso che rimane al Chelsea fino a giugno e questa cosa non si possa discutere. Proprio per questo, e per l'ingaggio importante, credo Dzeko rimarrà a Roma".

Giusto criticare Fonseca?
"La Roma è un club che sta facendo cose nuove, con una proprietà più presente di Pallotta e molto serio, che farà il bene della Roma. Poi, in sette giorni, con derby e episodio sfortunato in Coppa Italia, cambia tutto. Difficile lavorare in quell'ambiente, dove si vive calcio giorno per giorno: Fonseca è un ottimo allenatore, sulla vicenda Dzeko ho la sensazione che volesse partire e si sia creato qualcosa all'interno che abbia destabilizzato".