Milan, Mihajlovic: "El Shaarawy è ancora un nostro giocatore"

Stephan El Shaarawy ha iniziato l'avventura con la maglia della Roma nel migliore dei modi, grazie ai suoi 5 gol e 2 assist in 7 partite. Incalzato dalle domande dei cronisti, il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato del Faraone:
"È un bravo ragazzo, mi fa piacere, sono contento per lui e rimane un giocatore del Milan. Non parlo dei giocatori che non alleno", riporta milannews.it.
Queste le dichiarazioni sul terzo posto riprese da Milan Channel:
"La candidata seria per il terzo posto è la Roma, con il cambio di allenatore hanno fatto 7 vittorie di fila. Noi dobbiamo risalire, l'unico modo è vincere, ma spesso non basta perché se le altre non frenano resti dove sei. Domani possiamo recuperare altri punti se dovessimo vincere a Sassuolo, ma sarà molto complicato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
