Lucchesi, dg Pisa: "Mai rifiutato la Roma. Pallotta? Non lo conosco e non lo giudico"

19.12.2012 16:10 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Radio Ies
Lucchesi, dg Pisa: "Mai rifiutato la Roma. Pallotta? Non lo conosco e non lo giudico"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Lucchesi, attuale direttore generale del Pisa con un passato alla Roma, ha parlato della squadra allenata da Zeman:

Roma e Fiorentina: un giudizio sul loro campionato?
“Una partita è sempre indicativa relativamente. Si può constatare, avendo giocato quasi tutto il girone d’andata, che la Fiorentina sta conducendo un campionato ben al di sopra delle aspettative e con un gran calcio, mentre la Roma sta confermando adesso le aspettative di inizio stagione, affiancando alle belle prestazioni anche i risultati”.

Arbitraggio Chievo-Roma?
“Conoscendo Zeman, sarà avvelenato. Se non vuole andare in conferenza stampa cosa vogliamo fare, andare dentro lo spogliatoio dell’arbitro? Certo, quando sono troppi, danno fastidio. Alla fine di un campionato, gli errori non si compensano mai".

Zanzi nuovo CEO della Roma?
“Non sono in grado di esprimermi in un giudizio, ma posso dire che non capisco dove iniziano i ruoli di qualcuno e terminano quelli di un altro. Probabilmente sono complementari tra loro per il government giallorosso”, ha affermato in uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate a Radio Ies, durante la trasmissione "La città nel pallone".

Contatti con la Roma?
“Io ho chiamato Baldini. Quando è arrivato il nuovo gruppo, conoscendo  Franco e il mio amore per la Roma, gli chiesi se avesse avuto bisogno di una mano. Poi sono state fatte scelte diverse e come è normale che sia, sono un po’ dispiaciuto, ma sempre contento per la Roma. Mai detto no alla Roma, sarebbe impossibile. Conoscete qualche dirigente nel mondo del calcio che saprebbe dire di no alla Roma?”.

Pisa?
“Va bene. Stiamo andando anche oltre le aspettative di inizio stagione”.

Pallotta?
“Non lo conosco e non mi permetto di giudicare. Dico solamente che è una persona che mettendoci la faccia, ha la voglia di portare avanti il suo importante progetto”.