Le anticipazioni della maglia away 2025/2026: arancio-nera e con il fulmine

Footyheadlines ha pubblicato in anteprima le immagini della nuova maglia away della Roma per la stagione 2026/26. Il design scelto da Adidas per la seconda divisa giallorossa punta sull’effetto sorpresa: il colore dominante è l’arancione, in una tonalità accesa e vibrante che richiama la tradizione cromatica degli anni ’80 e primi anni ’90. Un richiamo chiaro alla storia romanista, impreziosito da un dettaglio grafico moderno e aggressivo.
MAGLIA AWAY ROMA, ECCO IL FULMINE - Il dettaglio più originale della nuova maglia è infatti il motivo del fulmine, che attraversa diagonalmente il fronte della divisa, partendo dalla spalla sinistra fino alla parte bassa destra. Un effetto visivo dinamico e potente, pensato per esaltare l’energia e l’identità combattiva della squadra e ispirata al mito di Giove. A completare il look ci sono le tre classiche strisce Adidas, in nero, che corrono lungo le spalle, e il colletto a girocollo sempre in nero, in netto contrasto con la base arancione.
MAGLIA AWAY ROMA, IL LUPETTO TORNA PROTAGONISTA - Altro elemento iconico è il ritorno del «lupetto», il celebre logo disegnato da Piero Gratton, posto sul petto al posto del tradizionale stemma societario. Una scelta che rievoca immediatamente l’identità più viscerale della Roma, conferendo alla maglia un forte valore simbolico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
