Lazio, Sarri fa il punto sui giocatori infortunati: Vecino, Gigot, Patric e Lazzari out

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa della difficile situazione legata agli infortunati in casa Lazio. Il tecnico biancoceleste ha fatto il punto alla vigilia del prossimo impegno di campionato, soffermandosi su alcuni elementi fondamentali della rosa ancora indisponibilin e che rischiano di mancare anche il derby di domenica 21 settembre contro la Roma.
"Vecino è sempre fuori, Lazzari è fuori, Patric è sempre fuori, Gigot si opera lunedì. È una situazione pesante per noi" ha dichiarato l’allenatore toscano, confermando quindi come il reparto difensivo e il centrocampo siano in emergenza.
VECINO, LAZZARI E PATRIC – Sul centrocampista uruguaiano, Sarri ha precisato: "Vecino ha fatto degli esami strumentali che hanno dato esiti positivi, ma poi il campo ci ha detto che il ragazzo non si sente a posto. Siamo ripartiti con un lavoro diverso, sperando che le sue sensazioni siano in ordine la settimana prossima". Un problema che sembra dunque più legato alle percezioni fisiche del giocatore che agli esami medici. Lazzari, fermo da giorni, e Patric restano invece indisponibili senza una data precisa per il rientro.
IL CASO GIGOT – L’allenatore ha poi annunciato l’operazione a cui sarà sottoposto Gigot: un’assenza che rischia di pesare sulle rotazioni difensive, già ridotte dalle altre indisponibilità.
LE CONDIZIONI DI ISAKSEN – L'ala danese Isaksen, invece, sembrerebbe essere recuperato anche se, come riportato da Il Tempo, è ancora difficile vederlo giocare per più di 20'-30' :"Isaksen va considerato come gli altri giocatori della rosa il 20 luglio".
La Lazio deve quindi fare i conti con diverse defezioni in una fase cruciale della stagione, cercando di stringere i denti in attesa dei recuperi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
