La Gazzetta dello Sport - Palombo: "Sorpreso se il Napoli fallisse contro la Roma

07.03.2014 16:55 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport - Palombo: "Sorpreso se il Napoli fallisse contro la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”,  è intervenuto Ruggiero Palombo, vice direttore de La Gazzetta dello Sport

“Il week-end scorso ha deciso il campionato in chiave scudetto che è saldamente nelle mani della Juventus. Questa giornata di campionato, invece, può rappresentare un punto di svolta per il secondo posto. La Roma ha 6 punti di vantaggio che potrebbero diventare 9, ma credo che, anche se fossero tali, il secondo posto non sia ancora scritto.

Sulla carta Napoli-Roma è un match equilibrato. La squadra di Benitez nel mercato di gennaio ha trovato la soluzione a parte dei suoi problemi, con Ghoulam in particolare. Questo giocatore ha aggiunto qualcosa ad un reparto carente. Il Napoli, poi, ha un Higuain che manca alla Roma. Se è vero che la squadra giallorossa ha una solidità difensiva, è anche vero che incontra delle difficoltà nello sbloccare le partite.

Il Napoli deve mordersi le mani per i punti persi contro le piccole. Però, ha il merito di disputare grandi partite con avversari di rango e sarei sorpreso se domenica fallisse contro la Roma”.