Juventus , Conte: "La gara contro la Roma non influenzerà le scelte per la partita con la Sampdoria"

17.01.2014 13:34 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Juventus , Conte: "La gara contro la Roma non influenzerà le scelte per la partita con la Sampdoria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato delle scelte che farà per la partita contro la Sampdoria, che potrebbero essere condizionate dalla gara di Coppa Italia contro la Roma:

"Sapete tutti che noi guardiamo di partita in partita e quella contro la Sampdoria è la partita fondamentale. Loro sono un'ottima squadra che ha gamba, quindi per noi sarà molto difficile e tutte le scelte che farò saranno fatte solo ed esclusivamente in vista della gara di domani".

"Vedendo quello che hanno fatto Roma e Napoli ci rendiamo conto di quanto sia straordinario quello che abbiamo fatto noi in questo girone d'andata. Credo però che sia una cosa difficilmente ripetibile. Il mercato di Roma e Napoli? Sicuramente il fatto che loro si stiano rinforzando non mi lascia tranquillo, per noi non è proprio una cosa positivissima. Dovremmo fare tantissima attenzione perché ci sarà un calendario denso di impegni. Chi dice che il campionato può perderlo solo la Juventus non ha mai vinto nulla", queste le sue parole riportate da Sky Sport.