Infortunio Strootman, stagione finita per l'olandese: i messaggi di solidarietà dal mondo del calcio

10.03.2014 15:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Infortunio Strootman, stagione finita per l'olandese: i messaggi di solidarietà dal mondo del calcio
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Kevin Strootman è stato vittima ieri sera di un brutto infortunio che lo terrà fuori dai campi almeno sino all’inizio della prossima stagione. Pertanto, il centrocampista olandese sarà costretto a saltare sia il resto del campionato con la Roma che il mondiale brasiliano con l’Olanda. Nella giornata odierna, il giocatore ha ricevuto la chiamata del presidente James Pallotta in persona che ha voluto fargli gli auguri di pronta guarigione, e attraverso vari social network ha potuto leggere tanti messaggi di solidarietà, sia dai suoi compagni di squadra che da altri rappresentanti del mondo del calcio: 

FRANCESCO TOTTI - "Forza Kevin. Ora devi pensare solo a recuperare e so già che lo farai con la stessa determinazione che metti ogni volta che giochi, la tua volontà farà la differenza anche in questa situazione. Ti aspettiamo presto sul campo e non vedo l’ora di poter organizzare una cena o una pizzata tutti assieme per festeggiare il tuo ritorno”

MARCEL BRANDS - "Gli auguro tutto il meglio. Sono certo e sicuro che tornerà anche più forte di prima".

VAN PERSIE - "Auguro a Kevin Strootman una pronta guarigione per il mio amico. Sono sicuro che tornerai ancora più forte".

LEGA SERIE A - "Nella vita è facile cadere, ma i campioni sanno rialzarsi! Forza @Kevin_strootman".

AS ROMA - "#ForzaKevin! L'@OfficialASRoma, i tuoi compagni e i tifosi giallorossi sono con te: ti aspettiamo!".

DAVIDE MOSCARDELLI - "In bocca al lupo @Kevin_strootman!!!".

DRIES MERTENS - "Dal campo ci siamo subito resi conto che era grave. Hamsik era a due metri, ha visto il movimento sbagliato. Dopo la partitasono salito sull'autobus e ho visto Kevin molto triste. Conosce bene il suo corpo e ha capito subito che c'era qualcosa che non andava. Sono vicino al suo dolore, il Mondiale era un sogno per lui e adesso è crollato. È una notizia terribile. Per lui e per l'Olanda". In seguito, il giocatore del Napoli ha aggiunto: "I miei pensieri sono per il mio ex compagno di squadra e amico Kevin Strootman, che stava effettuando una grande stagione. Tutti sappiamo che il suo ritorno sarà un qualcosa di incredibile, non vede l'ora di tornare a lavorare. Molta forza e coraggio amico mio!".

ALESSANDRO FLORENZI - "Forza Kevin!!! Non mollare che tu sei un guerriero sono sicuro che tornerai più forte di prima...👊👊👊SIAMO TUTTI CON TE👍👍👍@Kevin_strootman".

MEHDI BENATIA - "Siamo tutti molto delusi per la sconfitta a Napoli. Non meritavamo di perdere, ma siamo ancora davanti e lo saremo fino alla fine. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo al mio amico Kevin Strootman. La sua assenza per noi sarà pesantissima. Non mollare amico mio!".

NIGEL DE JONG - "Torna presto e più forte che mai. Coraggio, non mollare!".

RADJA NAINGGOLAN - "Perdiamo un grandecampione@Kevin_strootman ... Ma tornera piu forte di prima... Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo amico mio!".

MARCO BORRIELLO - "Sono tristeper il mio amico Strootman...buona fortuna, spero che tu possa tornare presto".

LOUIS VAN GAAL - "Questa è una cosa drammatica per Kevin. Posso immaginare che il suo mondo in questo momento stia crollando. Quella di Kevin è una grossa perdita sia per la Roma che per l'Olanda, in un momento molto importante. Ha dato un grande contributo alla nostra qualificazione per la Coppa del Mondo in Brasile... Non abbiamo mai fatto a meno di lui. Ma il peggio è per Kevin, che vede il suo sogno finire in pezzi".

DODO’ – “Forza Kev!!”.

MIRALEM PJANIC - "Be strong my friend!!!❤️ @kstrootman6 (Sii forte, amico mio!!!)".

LEANDRO CASTAN - "Forza @kstrootman6 torna presto, siamo con te!!!".