Incontro a Trigoria con la Fondazione Gabriele Sandri. Giorgio Sandri: "Spero si possa inserire il logo sulle maglie della Roma"

Tramite una foto pubblicata sul proprio profilo ufficiale di Facebook, la Roma ha reso noto un incontro tra i dirigenti della società e i rappresentanti della Fondazione Gabriele Sandri, tra cui Giorgio Sandri, che è poi intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo: “La stele è stato un gesto importante per fare in modo che l’11 novembre non sia dimenticato.La memoria è importante.Di sicuro tornero’ allo stadio, porto ancora negli occhi il derby del 2008 vissuto in Curva Sud. Tutti i tifosi d’Italia ci sono stati molto vicini. Spero vivamente che si possa realizzare il progetto di inserire il logo della fondazione Sandri sulle maglie della Roma”. Il padre di Gabriele è poi intervenuto anche ai microfoni di RadioIES: "Sono uscito da poco da Trigoria. C'erano Claudio Fenucci e Franco Baldini all'incontro.
E' stata un'accoglienza ottima, come fu nel 2008. La Roma ha percepito quali sono i messaggi della fondazione, abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo posto le basi per una collaborazione futura. Speriamo quanto prima di poter mettere in atto cose importanti. E' stato tutto molto positivo. Abbiamo parlato di poter avere una collaborazione più ampia, non limitata soltanto al logo della fondazione sulle maglie della Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
