Il 3 e 4 giugno la Next Star Cup: presente anche la Roma. VIDEO!

01.06.2017 11:38 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Il 3 e 4 giugno la Next Star Cup: presente anche la Roma. VIDEO!
© foto di Locandina Next Star Cup

Il 3 e 4 giugno prossimi, presso l'Impianto Sportivo Piero Masoni di Fornacette, in provincia di Pisa, avrà luogo il torneo nazionale di calcio giovanile Next Star Cup, al quale prenderà parte anche la Roma. Di seguito il comunicato di presentazione dell'evento:

​I campioni di domani sono pronti a scendere in campo! 24 squadre, per la precisione, pronte a darsi battaglia nella 7a edizione del torneo di calcio giovanile Next Star Cup riservata agli Esordienti Misti/Pulcini U11 il 3/4 giugno solo a Fornacette (Pisa).
Questa Next Star Cup è l'unica ed originale manifestazione organizzata dalle stesse persone sin dalla sua nascita nel lontano 2011. Ferdinando Mazzei e Roberto Casanova nel corso di questi 7 anni hanno migliorato le location, le strutture sportive, il comparto ristorativo e ricettivo, sino all'ampliamento del numero e del livello delle squadre partecipanti.
Nell'Impianto Sportivo Piero Masoni di Fornacette la squadra di casa Pisa Academy farà da cicerona a AS Roma, Torino Football Club, Hellas Verona FC, S.S. Lazio, Lanciotto Campi Bisenzio, Virtus Comeana, Academy Porcari, ASD Freccia Azzurra, Maliseti Tobbianese ASD, AsdVenturina Calcio, ASD Collevica, A.C. Giovani Fucecchio 2000, Settore Giovanile Us Città di Pontedera e Gs Oltrera, Scuola Calcio Bibbiena, Real Vinci ssd, Sextum Bientina, Follonica Calcio, Usd Audace Legnaia, Sport Valdarno, Ponzano e da fuori regione Centro Sportivo Palauno, Follo e Naiadi Accademia Calcio ASD.
Sabato ore 15 tutte le squadre saranno presentate da Alberto Gas Voice Rossi e sfileranno nel centro sportivo, per dare il via successivamente alle prime gare del girone. La sera un maxi schermo permetterà la visione della finale di Champions League Juventus vs Real Madrid.
Si ripartirà la domenica mattina dove verranno decretate le squadre che accederanno agli ottavi e quelle agli accoppiamenti di consolazione, fino alle finali del pomeriggio.
Non mancheranno sorprese, intrattenimento, musica, foto, video e i social. Infatti sarà possibile interagire con la pagina Facebook Next Star Cup.

 

Next Star Cup 2017
© foto di Locandina Next Star Cup