I nomi dei possibili sostituti di Ghisolfi

Allenatore che viene, direttore sportivo che va. Durante la conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini come nuovo tecnico della Roma, infatti, Claudio Ranieri ha confermato la notizia di ieri sera: Florent Ghisolfi non sarà più il direttore sportivo del club giallorosso. Ai Friedkin, infatti, non è piaciuta la gestione di alcune situazioni dell'ultimo periodo, come la mancata cessione di Angelino all'Al Hilal o la trattativa per il rinnovo di Svilar. La proprietà, quindi, ha deciso di interrompere il rapporto professionale, e deve solo ufficializzare la separazione.
I NOMI DEI POSSIBILI SOSTITUTI DI GHISOLFI - In attesa del comunicato, iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero prendere il posto dell'ex Nizza: secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero Frederic Massara, Nicholas Burdisso e Daniele Pradè i tre principali candidati, con il primo, secondo FootMercato, in pole position. Il media francese aggiunge anche l'interesse per Ramon Planes, ex dirigente del Barcellona, e per la promozione di Federico Balzaretti, che si occupa già della gestione dei calciatori della Roma in prestito. Sky Sport sottolinea comunque che ad oggi non è ancora stato contattato nessuno.
La Roma dovrà quindi trovare al più presto una figura che possa prendere il posto del francese, per evitare di dover fare mercato senza la figura dirigenziale di riferimento, con il rischio di non trovare i rinforzi giusti da regalare a Gasperini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
