Gran Galà del Calcio AIC il 23 gennaio

03.01.2012 16:15 di Pascal Desiato   vedi letture
Fonte: assocalciatori.it
Gran Galà del Calcio AIC il 23 gennaio
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Il giorno fissato è il 23 gennaio, alle 21, a Milano. Una serata davvero speciale col "Gran Galà Calcio AIC 2011", esclusivo appuntamento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con Micri Communication.
In pratica una grande festa della nostra massima serie, in cui verrà premiato quello che per l'anno solare appena trascorso è stato l'undici ideale della Serie A: dunque, ruolo per ruolo, i migliori calciatori del 2011. A indicare la super formazione sono stati invitati gli stessi calciatori della Serie A (circa seicento i "votanti") che una volta tanto hanno perciò il compito di stilare le loro "pagelle": indicazioni dunque, proprio dal campo, particolarmente significative e di qualità.

Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio e in diretta televisiva, il Gran Gala riserverà poi uno spazio a due speciali sezioni (sempre i calciatori a votare) dedicate al miglior allenatore e al miglior arbitro del 2011, con in più ulteriori premi per il miglior allenatore dell'ultimo decennio (che sarà indicato da una giuria formata da cinque rappresentanti dei più importanti media nazionali) e per la migliore società del 2011, sempre della Serie A. Numerosissimi infine gli ospiti per un avvenimento che si preannuncia veramente spettacolare.