Giordano: "La Juventus ha una grande rosa, ma male assortita". AUDIO!

02.12.2020 01:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Giordano: "La Juventus ha una grande rosa, ma male assortita". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Per parlare di Juventus Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano.

Pirlo dice che bisogna avere più voglia di vincere...
"Sarri è durato poco, perché forse non era la scelta primaria. Pirlo è arrivato tardi perché forse anche su di lui non si era convinti. Si sono spesi poi soldi per Kulusevski e Chiesa, per ruoli dove sei coperto. E invece dovevi spendere certi soldi per il grande centrocampista. E poi vedo una falla nella zona sinistra. C'è Frabotta, ma se vuoi lottare per certi livelli non puoi lanciarlo così nella mischia. È vero che della vecchia guardia sono rimasti pochi, ma la voglia di vincere sempre ce la devi avere comunque".

Pirlo?
"Sta facendo la sua esperienza. Credo che la Juventus abbia messo in preventivo degli errori per uno che allena per la prima volta, ma pensavano che con il materiale umano potesse sopperire a qualche errore che ci sta. È una grande rosa ma assortita male. In alcuni sono scoperti, in altri sono sin troppo riforniti. Chiellini? È un valore aggiunto ma se sai che ha problemi fisici devi intervenire per sostituirlo. Può essere la ciliegina sulla torta quando c'è".

Kulusevski?
"Credo che sia una squadra che ha dei giocatori che hanno grandissime qualità negli spazi aperti, ma quando le difese ti si chiudono, se non ti fanno la giocata Cuadrado o Dybala è difficile. Lo abbiamo visto anche nel secondo tempo con il Benevento. Chi può darti qualcosa di più è Dybala, ma sta giocando al 40-50%".