Fenerbahçe, Emre: "Perotti si è rotto il legamento del ginocchio. Dobbiamo prendere una decisione, non abbiamo oneri finanziari nei suoi confronti"
Brutte notizie per il Fenerbahçe e per l'ex attaccante giallorosso Diego Perotti. L'argentino, infatti, ha chiuso anzitempo la stagione per la rottura quasi totale del legamento del ginocchio, come dichiarato dal DS turco Emre Belozoglu:
"Ha bisogno di un intervento chirurgico. Abbiamo comunicato la situazione al suo entourage. Quando era in forma, Perotti ha dimostrato a tutti cosa fosse in grado di fare. Sarà fuori a lungo e quindi dovremo sederci e prendere una decisione. Grazie al contratto che abbiamo stipulato, non abbiamo oneri finanziari nei confronti di Perotti". Lo riporta il portale turco haber3.com.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com