Dragoni: "La Roma ha grandi spese; un nuovo socio potrebbe arrivare"

22.06.2012 13:48 di  Gianluca Fiume   vedi letture
Fonte: Rete Sport
Dragoni: "La Roma ha grandi spese; un nuovo socio potrebbe arrivare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Il giornalista economico de Il Sole 24 Ore, Gianni Dragoni, ha espresso la sua opinione riguardo la situazione finanziaria dell'As Roma. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rete Sport:

Cosa sta succedendo all'interno del CdA giallorosso, visto che l'aumento di capitale tarda?
"Già il primo rinvio era spia di qualche dissapore nel consiglio di amministrazione. Poi il primo aumento fu deliberato a fine gennaio e la prima tranche doveva arrivare in questo periodo, ma sarà rinviato nuovamente. Il perché non si sa ma forse qualche socio non vuole andare avanti, forse ci sarà un rimescolamento. Di certo la Roma è una grande squadra ed ha grandi spese, non si può continuare così".



Si vociferava dell'ingresso di un socio italiano...
"Nel primo trimestre dovevano entrare soci italiani, si pensava per legarlo a delle operazioni immobiliari. Un nuovo socio potrebbe entrare, ma per la società questa situazione crea una debolezza che si riflette nelle possibilità di mercato".

Riguardo ad un possibile ingresso di Della Valle cosa ci dice?
"Sono voci che si sentono, non ne so molto ma lui a Firenze vive un momento molto particolare, e comunque dovrebbe smantellare tutto per potersi avvicinare alla Roma. Non è una cosa facile".