Dott. D'Amario: "Report Fiorentina su Rossi è un po' confuso"

Lo specialista in Ortopedia e Traumatologia del ginocchio, Federico D'Amario, ha commentato così l'infortunio di Giuseppe Rossi ai microfoni di Lady Radio: "Il report è un po' confuso, manca qualcosa. Dice che il legamento in buono stato ma viene suturato un menisco. La ripresa di 4/5 mesi non è giustificata per un menisco. Io non mi sarei fatto operare negli Stati Uniti.
A Firenze c'è un reparto ortopedico che è un'eccellenza a livello mondiale. La prima fase sarà biologica perché le due parti del menisco si devono suturare e per questo ci vogliono une mese e mezzo/due. Poi si faranno i controlli e se tutto andrà bene il ginocchio tornerà come ad inizio 2013", riporta tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com