Di Gennaro: "Sono curioso di vedere cosa farà la Roma". AUDIO!

09.08.2022 15:39 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Di Gennaro: "Sono curioso di vedere cosa farà la Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Quale la sorpresa? Lazio, Fiorentina o Napoli?
"Il Napoli ha avuto un ricambio generazionale, non se se oltre a Ruiz partirà anche Zielinski. Qualcosa a livello tattico cambierà Spalletti, che è la certezza in questo momento. Sicuramente potrà dare qualcosa d'importante a questa squadra. Non so se è peggiorata, il campo lo dirà. I nomi nuovi sono intriganti, la Roma ha fatto qualcosa in più finora ma sono curioso cosa farà. La Lazio deve completarsi ma già si è visto lo scorso anno qualcosa di meglio da Sarri. Ha fatto diversi innesti, piace molto Ilic, ci sono giovani che devono inserirsi. La difesa l'ha messa a posto, davanti ha un grande Immobile che è il migliore a livello italiano. Poi devono crescere gli altri. Tutto è legato al futuro del centrocampo. La Fiorentina ha qualche problema in mezzo al campo, ma stanno cercando qualcuno d'importante. Uno come Lo Celso alzerebbe il livello della squadra".

Fiorentina quindi di livello?
"La Fiorentina cambia se parte Milenkovic, se parte cambiano le cose. Lì se va via ne servono due. È un tassello importante per il gioco di Italiano e deve essere sostituito in maniera adeguata".

Sarri come proposta di calcio dove può andare?
"Quest'anno ha sistemato la difesa, che era il settore più importante. Sono arrivati giocatori che ha voluto, se rimangono giocatori come Milinkovic e Luis Alberto poi....con lo spagnolo spero ci sia un chiarimento, giocatori così ti cambiano gli equilibri e li terrei tutta la vita. Quinto posto sarebbe già una conferma importante, ma l'obiettivo è giocarsi la Champions".

Galeone dice che non è da scudetto così la Juventus.
"In questo momento sì, deve essere ancora completata. Serve Paredes e risolvere il problema Pogba così. Poi serve un altro centrale di difesa e poi aspetteranno Chiesa. La Roma per me è lì però, quindi la Juventus deve essere completata e bene".