Cobolli: "Domani sarà una partita difficile, ma la squadra sta facendo un girone di ritorno importante". VIDEO!

Flavio Cobolli, tennista italiano e tifoso della Roma, a margine dell'evento dov'è stata annunciata la partnership tra la Boreale, società dilettantistica dove il centrocampista ha mosso i primi passi da calciatore, e la Fiorentina, ha detto la sua a rigardo del match che vede i giallorossi affrontare la Viola domani in campionato alle ore 18:00. Ecco le sue parole:
Domani c'è Roma-Fiorentina, che gara ti aspetti?
"Sicuramente sarà una partita molto difficile, il calendario delle ultime giornate non ci premia, ma stiamo facendo un girone di ritorno importante, la squadra sta bene e secondo me siamo tutti motivati a raggiungere l'obiettivo che noi tutti sognamo dopo un inizio di stagione così. Domani andrò allo stadio e sosterrò come un tifoso vero".
️ Flavio Cobolli, tennista noto tifoso romanista, ha parlato ai nostri microfoni di Roma-Fiorentina in occasione dell’evento “Il viola unisce”. Ecco le sue parole: pic.twitter.com/wgvvPjKCLu
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) May 3, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati