Chiesa: "Contro la Roma buonissima Fiorentina, il gol di Salah ha cambiato il match"

Enrico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu della sfida contro la Roma e del momento viola: “Contro la Roma ho visto una buonissima Fiorentina, i viola hanno prodotto tante palle gol e i ragazzi di Sousa, nonostante il risultato, hanno dimostrato che possono stare in cima alla classifica.
Il gol iniziale di Salah purtroppo ha cambiato il match, secondo me il tecnico lusitano era partito bene inserendo a sorpresa Bernardeschi sulla sinistra. A Verona Rossi potrebbe essere schierato dal primo minuto visti i prossimi tre incontri ravvicinati tra campionato ed Europa League, Pepito è una buona alternativa”, riporta firenzeviola.it.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com