Canovi, ag. Fifa: "La Roma ha i mezzi per puntare allo scudetto"
L'agente Fifa Dario Canovi ha espresso il proprio parere sulla Roma di Rudi Garcia, capolista della Serie A grazie alle sette vittorie consecutive conquistate finora:
La Roma del 'comandante' Garcia sbanca San Siro con un secco 0-3. Adesso la squadra giallorossa non può più nascondersi, si punta allo scudetto? "Penso ne abbia i mezzi. Oltretutto non ha impegni infrasettimanali e ciò potrà essere molto di aiuto nel prosieguo della stagione."
Garcia è il personaggio del momento, cosa l'ha stupito di più del tecnico francese? "Il buon senso e la capacità di adattare il gioco della sua squadra alle esigenze della partita. Non sbaglia quasi mai un cambio."
Da un protagonista all'altro: Francesco Totti. La classe non è mai stata in discussione, adesso sembra correre come un 27enne. Lei lo porterebbe al Mondiale? "Anche in porta!"
La squadra di Mazzarri esce ridimensionata da questo incontro? "Non ho mai ritenuto che l'Inter potesse competere per le primissime posizioni. Nella partita di ieri non ha vinto solo la Roma, ma anche Garcia nei confronti di Mazzarri che rimane, tuttavia, un grande allenatore. Credo che ieri sera Mazzarri abbia rimpianto di avere detto no alla Roma quest'estate", ha dichiarato a calcionews24.com.