Calisti: "La Roma non mi ha dato l'impressione di poter impensierire questa Atalanta". AUDIO!
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Ernesto Calisti.
Napoli e Juventus, viste Inter e Milan di ieri sera, tornano in corsa per il titolo?
"Non è stata una partita spettacolare, il Milan meritava di vincere ai punti. La Juventus è sempre la Juventus ma non sarà facile lottare per il campionato. Il Napoli sì, ma con la Lazio per un ora è stato messo sotto. Non mi sembra una squadra che possa lottare per lo scudetto, ma è lì con merito. Le ultime prestazioni però non sono state all'altezza e non mi sembra così forte".
Nel weekend Roma-Atalanta: che sfida sarà?
"Non c'è una squadra che sembra dominare. Forse la Juventus è quella che ha dato più sensazioni positive, ha recuperato punti e ora sembra pericolosa se le altre frenano ancora. L'Atalanta ha avuto vita facile con la Sampdoria, che è stata ben poca cosa. La Roma non mi ha dato l'impressione di essere una squadra che possa impensierire questa Atalanta. Se dovesse vincere, l'Atalanta là davanti può mettere in difficoltà tutti".
Lazio-Sarri, rinnovo in bilico?
"So che Sarri ha un buon rapporto con Lotito e vorrà delle garanzie. Ora si vede una squadra che ha assimilato il suo modo di calcio, gioca bene ma non ha raccolto molto per quello che ha creato. Vorrà delle garanzie prima di prolungare il contratto. Lui sta bene a Roma, a patto che gli prendano i profili giusti. Servirà un bel ritocco soprattutto nel reparto arretrato. Tra centrocampo e attacco è da Scudetto, c'è da lavorare dietro. Se la società lavora per questo, può far divertire tutti".