Barcellona, Xavi espulso dopo le eccessive proteste. L'anno scorso a Mourinho: "Spero di non offrire un'immagine simile"

Il tecnico del Barcellona Xavi, ieri sera nel match tra Barcellona e PSG, a seguito del rosso assegnato ad Araujo e ad altre scelte dell’arbitro Kovacs, si è lasciato andare a proteste poco controllate. Infatti, l’ex calciatore blaugrana ha dato il meglio di sé tirando dei calci agli allestimenti UEFA nei pressi del quarto uomo, azione che gli è costata l’espulsione. Non nuovo a proteste e contestazioni, lo scorso anno, a seguito del discutibile arbitraggio di Taylor in finale di Europa League tra Roma e Siviglia, lo spagnolo criticò aspramente la reazione di José Mourinho: “Spero di non offrire mai un’immagine del genere.
Dobbiamo essere da esempio”. Un esempio che, però, almeno fino a questo momento, non sembra un vero e proprio modello da seguire.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati