Baldini: "Roma-Napoli sarà condizionata dagli impegni delle Nazionali"

L'ex calciatore del Napoli, Francesco Baldini, è inetrvenuto per parlare della prossima partita tra Roma e Napoli: “Fino a 48 ore prima di Roma-Napoli può succedere qualsiasi cosa. Le partite con le Nazionali sono sempre tiratissime per cui ogni allenatore di club deciderà la formazione solo poche ore prima del match.
Assisteremo ugualmente ad una buona gara ma credo che sarà condizionata dalle partenze dei giocatori che inevitabilmente non saranno al top. Insigne e Hamsik saltano l’uomo, creano la superiorità numerica per cui sono fondamentali nell’equilibrio di un partita. La Roma, invece, ha Florenzi", le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com