Arshad: "Lavorare per la Roma è un sogno che si avvera. Abbiamo intenzione di creare un nuovo sito web"

20.10.2011 18:37 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: 40x40sports.com
Arshad: "Lavorare per la Roma è un sogno che si avvera. Abbiamo intenzione di creare un nuovo sito web"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Sergul Arshad, responsabile web della Roma, ha scritto un post sul suo blog nel quale parla di come è entrato a far parte del club giallorosso e del lavoro che lo attende:

Ho aspettato un po’ per scrivere questo post perché continuo a svegliarmi chiedendomi se tutto questo che sto vivendo sta realmente accadendo.
Sono stato convocato dal gruppo di Boston guidato da Tom DiBenedetto che ha acquistato la Roma, e per uno come me pazzo per lo sport è stato come un sogno che si avverava.
Ho lasciato il mondo delle scarpe da donna, in cui lavoravo, per occuparmi del "Business digitale" della Roma. Che bel lavoro! L’A.S. Roma è uno dei primi 20 club del mondo, e ho avuto un debole per questa squadra fin da quando il Re Leone Gabriel Batistuta lasciato la Fiorentina ed è andato a Roma dove ha vinto un scudetto. Io sono un fan di Batistuta da sempre.
I precedenti proprietari avevano visto il sito solo come brochureware. La nostra intenzione, invece, è di costruire un nuovo sito web che coinvolge appassionati, costruire un database e creare motivi di ritorno per i visitatori. Stiamo anche costruendo un nuovo negozio online, dopo aver immediatamente lanciato una pagina di Facebook e Twitter di interazione con i fan di tutto il mondo.
Il mio primo viaggio a Roma è stato da brividi. Qualcuno potrebbe chiamarlo lavoro, ma per me 15 ore al giorno a Trigoria, allo Stadio Olimpico, il lancio di Social sforzi dei media e l'impostazione di una strategia con il team di PR e-commerce è stato una bella soddisfazione, un piacere. Mi sono seduto con Tom DiBenedetto in tribuna per Roma-Atalanta, ha avuto il piacere di fare un tour dietro le quinte dello Stadio Olimpico, e l'onore di conoscere Francesco Totti.