Arresto cardiaco al capitano del Luton, il club: "Aspettiamo i risultati dei test a cui si è sottoposto"
Riportiamo il comunicato integrale del Luton sulle condizioni del suo capitano, Tom Lockyer, che nel corso della partita di ieri pomeriggio contro il Bournemouth ha perso i sensi per arresto cardiaco ed è stato immediatamente portato in ospedale:
"Mentre il nostro capitano Tom Lockyer rimane in ospedale in seguito all'arresto cardiaco subito ieri sul campo di Bournemouth, comprendiamo che i tifosi sono preoccupati per lui e che c'è un diffuso interesse da parte dei media per le sue condizioni.
Tom è ancora sottoposto a test e scansioni e sta aspettando i risultati prima che vengano determinati i prossimi passi per il suo recupero.
Non siamo in grado di fornire un commento continuo sulla sua situazione e chiediamo a tutti i media di attendere che eventuali aggiornamenti vengano rilasciati tramite i canali ufficiali del club quando sarà il momento giusto.
Sul set è scoccata la scintilla. Queste sono le coppie più belle di HollywoodInvesting Magazine
Vogliamo tutti il meglio per Tom, per il suo partner Taylor e per tutta la famiglia Lockyer, e chiediamo gentilmente che la sua e la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile".