Amelia: "Siamo stati tutti felici di riabbracciare Antonio"

21.11.2011 18:48 di  Greta Faccani   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Amelia: "Siamo stati tutti felici di riabbracciare Antonio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Il portiere del Milan, Marco Amelia, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del ritorno di Antonio Cassano a Milanello, ma non solo:
Il ritorno di Fantantonio: "Siamo stati tutti felici di riabbracciarlo. Antonio è solare a cui piace sempre scherzare col gruppo. E' stato il primo a non aver risparmiato battute e l'allegria di sempre".
Sfida champions col Barca: "Sto bene e sono disponibile per la partita di mercoledì. C'è stato solo un piccolo infortunio che però non ha lasciato conseguenze. Gara ad alta tensione? Col Barca la tensione è normale. Se fosse per me vorrei giocare solo sfide di grande livello come questa che danno motivazioni e adrenalina.

Sarà una partita intensa dove anche noi però possiamo dire la nostra".
Mercato: "Il mercato lo fanno Galliani e Braida. Non so quello che succederà a gennaio, per ora il mister ha già l'imbarazzo della scelta tra tanti campioni che possono lottare sia per lo scudetto che la champions. Poi, ben venga se arriveranno altri grandi giocatori".
Pato? "Un grande talento che per caratteristiche sa dare velocità e profondità all'attacco. Nella sfida champions potrebbe essere decisivo, ma sarà il mister a scegliere quando e come impiegarlo. Nel gruppo Alex ha riportato quel brio che solo i grandi campioni sanno dare".