12 librerie aperte nella notte tra il 26 e il 27 settembre in concomitanza del lancio dell'autobiografia di Francesco Totti

25.09.2018 18:33 di Andrea Cioccio Twitter:    vedi letture
12 librerie aperte nella notte tra il 26 e il 27 settembre in concomitanza del lancio dell'autobiografia di Francesco Totti

Una bella iniziativa organizzata dalla "Rizzoli" per permettere ai primi fortunati che compreranno il libro "Un capitano" di Francesco Totti di incontrare il proprio idolo. Di seguito il comunicato ufficiale della casa editrice:

In occasione della pubblicazione il prossimo 27 settembre di UN CAPITANO di Francesco Totti con Paolo Condò, Mondadori Store lancia un concorso per partecipare a un incontro esclusivo con Francesco Totti. Nella notte tra il 26 e il 27 settembre, 12 librerie Mondadori di Roma e dintorni terranno straordinariamente aperte le porte tra le ore 00.01 e le ore 2.00 per offrire ai fan di Francesco Totti la possibilità di acquistare il libro Un capitano (Rizzoli) e partecipare ad un concorso per incontrarlo.

12 fortunati lettori vinceranno l’ingresso alla serata che si terrà il 27 settembre al Colosseo a cui parteciperà l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Istituzione cui l’autore e la Casa Editrice Rizzoli destineranno un contributo sotto forma di donazione per l’attività di assistenza e ricerca.

Per la realizzazione della serata l’Editore si è impegnato a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani all’interno del Parco Archeologico del Colosseo.

Tutte le info su eventi.mondadoristore.it.

Copertina del libro Un Capitano di Francesco Totti