Accadde oggi - Cicinho ricomincia dalla Serie D: "Spero di non deludere le aspettative". Troppi infortuni, sotto accusa i campi di Trigoria. Sabatini: "Più libero senza Baldini"

13.09.2019 15:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Cicinho ricomincia dalla Serie D: "Spero di non deludere le aspettative". Troppi infortuni, sotto accusa i campi di Trigoria. Sabatini: "Più libero senza Baldini"
Vocegiallorossa.it
© foto di L.R./Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 9 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 13 settembre del 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!











2018
NZONZI - Si fa largo l'idea di utilizzare il francese come mezz'ala.



2017

CICINHO - Il brasiliano ricomincia dalla Serie D: "Spero di non deludere le aspettative".

2016
NAINGGOLAN - "Rinnovo? Sono felice qui e presto troveremo l'accordo".
TONI - "L'unico mio rimorso è di non aver vinto lo scudetto con la Roma".

2015
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2014
EMPOLI-ROMA - Seconda vittoria consecutiva dei giallorossi grazie a un autogol di Sepe.
CASTAN - Nell'intervallo di Empoli-Roma, Davide Astori ha preso il posto di Leandro Castan. Come dichiarato anche in conferenza stampa da Rudi Garcia, il brasiliano ha lasciato il campo esclusivamente a scopo precauzionale.

2013
SABATINI -  "Mi sento più libero di lavorare senza Baldini al fianco, grande amico col quale ho condiviso decisioni e sopportato altre, come lui con me. Mi sento libero solo quando sono da solo e con la gente attorno a distanza ragguardevole. A tavola non voglio la destra occupata. Questo non riguarda il Baldini essere umano, persona magnifica e mio amico, ma se faccio le cose con lui le faccio con tempi e modi sbagliati. Lui sicuramente gode della mia assenza, l'ho trovato rigenerato al Tottenham".

2012
LOBONT - Parla il suo agente: "Bogdan non è preoccupato per l'arrivo di Goicoechea".
BERARDI - Tutti pazzi per il 18enne attaccante del Sassuolo.

2011
JOSÉ ANGEL  - "Ha enormi potenzialità, contro il Cagliari ha giocato molto bene".

2010
INFORTUNI - I tanti infortuni muscolari fanno pensare che i campi di Trigoria siano pessimi.