VOCE DELLA SERA - Garcia: "Chiusura curve? Alla distanza può pesare". Florenzi convocato per l'Inter. Mazzarri: "Garcia è molto bravo"
TRIGORIA - Questa mattina la Roma ha svolto la rifinitura alla vigilia del match di domani sera contro l'Inter, in un Olimpico semideserto. Rudi Garcia ha potuto riabbracciare Tororsidis, Gervinho, Pjanic e Florenzi. I primi due hanno svolto tutta la seduta in gruppo, mentre gli altri hanno iniziato con un differenziato per poi unirsi al resto dei compagni per la parte tattica. Nel pomeriggio, Garcia ha diramato la lista dei convocati nella quale figura, un po' a sorpresa, anche Florenzi.
ROMA-INTER, I CONVOCATI DI GARCIA - ROMA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
GARCIA - Il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, ha presentato nella sala stampa di Trigoria la gara di domani sera contro l'Inter: "Chiusura curve? Su un lungo termine può pesare, i tifosi devono fare in modo di adattarsi alla regola, giusta o sbagliata. Il problema di queste norme è se si lascia troppo spazio all'interpretazione, poi sembra che una situazione venga punita e un'altra no".
MAZZARRI - Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida contro la Roma: "Garcia ha dimostrato di essere molto bravo, poi brava la Roma nel fare una campagna acquisti diversa dagli ultimi due anni, facendo scelte importanti".
PAREDES - Le parole del tecnico del Chievo Verona, Eugenio Corini, in conferenza stampa: "Paredes è un ragazzo di talento, ma è molto indietro di condizione, ci vuole del tempo per pensare a lui come un calciatore utilizzabile in una partita di Serie A. Ha talento ed è un buon giocatore, ma bisogna correre e in questo momento non è in condizione. Spero in tre settimane possa essere convocabile. Noi ci giochiamo tanto e spero che più avanti possa farci vedere in campo il suo talento".
ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI - Come si legge sul sito ufficiale della società giallorossa, AS Roma ha diramato un comunicato dal titolo: "Avviso di convocazione dell'assemblea straordinaria degli azionisti AS Roma". La convocazione è fissata per il prossimo 31 marzo.