UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs Reggina 1914 5-0

La Roma vince 5-0 contro la Reggina nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2020/2021
04.10.2020 11:15 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs Reggina 1914 5-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2020/2021 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci vince per 5-0 contro la Reggina 1914 del tecnico Giuseppe Carella.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2020/2021 | Gironi Eliminatori | Girone C | 1ª Giornata

Domenica 4 Ottobre 2020 - ore 09:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Reggina 1914 5-0

AS ROMA (4-3-3) : De Franceschi; De Luca (50' Guglielmelli), Feola [C], Occhi, Reale (36' Cioffredi); Mannini (58' Ragone), Almaviva (50' Ceccarelli), Della Rocca (C) (58' Schietroma); Bauco (36' Musella), Nardozi, Belmonte (63' Fravola).
A disp.: Guerrieri (GK), Mirra.
All.: Rubinacci.


 

REGGINA 1914 (3-4-1-2) : De Gaetano; Curulla, Perrotta (58' Costa), Morra; Mazzaferro, Basile (50' Villari), Pumo (63' Simonetta), Bombaci (58' Calabrese); Giampaolo; Antoci (63' Arditi), Farcomeni (C).
A disp.: Chinnì (GK), Marciano, Bisogno.
All.: Carella.
 

Arbitro: Sig. Leonardo Salustri di Aprilia.
Assistente 1: Sig. Simone Dell'Aversana di Latina.
Assistente 2: Sig. Davide Zangrilli di Frosinone.

Marcatori: 14' Mannini (AS Roma), 29' Nardozi (AS Roma), 45' Mannini (AS Roma), 52' Nardozi (AS Roma), 68' Fravola (AS Roma).

Ammoniti: 70' Calabrese (Reggina 1914).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 4-1. Temperatura: 17°C (Nuvoloso).

Spettatori: porte chiuse.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70' - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 5-0 contro la Reggina nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2020/2021.

70' - Ammonito Calabrese nella Reggina per un fallo a centrocampo ai danni di Nardozi.

68' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un crossa dal lato corto dell'area di rigore effettuato, con il destro, da Fravola e respinto da un difensore amaranto in anticipo su Musella, il pallone torna sui piedi del numero 19 giallorosso che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino a mezz'altezza a giro di Fravola trafigge De Gaetano a fil di palo sulla sinistra.

63' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Belmonte, entra Fravola. Nella Reggina: escono Pumo ed Antoci, entrano Simonetta ed Arditi.

59' - Cioffredi, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunett con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusiona rasoterra del numero 14 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta amaranto.

58' -  Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Mannini e Della Rocca, entrano Ragone e Schietroma. Nella Reggina: escono Perrotta e l'infortunato Bombaci, entrano Calabrese e Costa.

52' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cioffredi, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per Nardozi che, posizionato nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore amaranto, De Gaetano, nell'angolino basso alla sinistra.

51' - Della Rocca, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento sinistro rasoterra del numero 10 giallorosso è respinto dall'estremo difensore amaranto, De Gaetano, posizionato a copertura del primo palo.

50' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono De Luca ed Almaviva, entrano Guglielmelli e Ceccarelli. Nella Reggina: esce Basile, entra Villari.

46' - Sugli sviluppi di un cross basso proveniente dalla fascia destra, il pallone arriva a Mannini che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è deviato in corner dalla destra dall'estremo difensore amaranto, De Gaetano, posizionato a copertura del primo palo.

45' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Musella, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Mannini che, inseritosi centralmente a limite, controlla a seguire e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso trafigge l'estremo difensore amaranto, De Gaetano, nell'angolino basso alla destra.

43' - Musella, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Mannini, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La debole conclusione del numero 20 giallorosso non impensierisce De Gaetano, che blocca comodamente a terra la sfera distendendosi sulla sua sinistra.

39' - Giampaolo, dai pressi dell'intersezione del lato corto dell'area di rigore con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 11 amaranto assume i crismi del tiro in porta prima che l'estremo difensore giallorosso, De Franceschi, smanacci sopra la traversa concedendo un corner agli amaranto.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Reale e Bauco, entrano Cioffredi e Musella.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 sulla Reggina all'intervallo.

31' - Farcomeni, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 10 amaranto, dopo essere stato deviato con il tacco destro da Occhi posizionato a centro area, assume i crismi di un docile pallonetto prima di essere bloccato in presa alta da De Franceschi.

29' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento destro ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore amaranto, De Gaetano, nell'angolino basso alla sinistra.

28' - Della Rocca, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, calcia a rete. Il destro a giro a rientrare del numero 10 giallorosso termina d'un soffio a lato del sette alla destra della porta amaranto.

25' - Mannini, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 8 giallorosso termina ampiamente alta sopra la traversa.

24' - Giampaolo, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 amaranto termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa.

23' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Occhi che, giunto nei pressi del dischetto, serve il vicino Nardozi, il quale, dopo un primo controllo, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta amaranto.

19' - Reale, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, crossa al centro per i propri compagni. Il suggerimento del numero 3 giallorosso è intercettato, a limite dell'area piccola amaranto, dal difensore avversario Bombaci che, nel tentativo di allegerire con il petto verso De Gaetano, mette il palllone in corner dalla sinistra rischiando l'autorete.

19' - Nardozi, dopo essersi liberato del diretto marcatore, prende la mira e, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento mancino a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è murato dall'intervento in scivolata di Basile.

14' - GOOOOOOOOOL ROMA!!! Reale, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per Mannini che, inseritosi a centro area, controlla a seguire, drilla elegentamente l'estremo difensore amaranto, De Gaetano, sulla sinistra e, con il mancino, realizza il tap in vincente da due passi.

12' - TRAVERSA ROMA!!! De Luca, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 2 giallorosso, dopo essere stato deviato da un difendente amaranto, assume i crismi del pallonetto scavalcando De Gaetano prima di stamparsi sulla parte interna della traversa centralmente ed uscire.

8' - Belmonte, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 11 giallorosso termina a lato alla destra della porta amaranto.

7' - De Luca, dai 30m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 2 giallorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

7' - Bauco, dai pressi dell'intersezione del lato destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Nardozi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un difensore amaranto.

4' - Belmonte, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso termina abbondantemente alta a lato alla destra della porta amaranto.

2' - PALO ROMA!!! Nardozi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Occhi, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso è deviata, sul palo e poi in corner dalla sinistra, dall'estremo difensore amaranto, De Gaetano, distesosi sulla sua destra.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Reggina.