UNDER 14 - AS Roma vs SS Lazio 1-1

L'AS Roma Under 14 pareggia per 1-1 contro la SS Lazio Under 14 nella 12ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020
08.02.2020 14:53 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs SS Lazio 1-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 12ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci pareggia per 1-1 contro la SS Lazio del tecnico Simone Gonini.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2019/2020 | Fase Regionale | Gruppo 2 | 12ª Giornata

Sabato 8 Febbraio 2020 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs SS Lazio 1-1

AS ROMA (4-3-3) : De Franceschi; Cioffredi, Feola, Mirra, Carpineti; Guglielmelli (C), Ceccarelli (56' Ragone), Della Rocca; Bauco (56' Fravola), Nardozi, Belmonte.
A disp.: Minicangeli (GK), Paolocci, Almaviva, Granata, Schietroma, Reale, Russo.
All.: Rubinacci.


 

SS LAZIO (4-3-3) : Renzetti; Ferrari, Losi, Barone, Ercoli (C); Paparelli, Silvestri, Gelli; Serra, Di Florio (53' De Lorenzo), Marinaj.
A disp.: Caruso (GK), Stano, Marini, Bigotti, Bordoni, Carbone, Cozza.
All.: Gonini.
 

Arbitro: Sig. Valerio Parenti di Aprilia.

Marcatori: 2' Serra (SS Lazio), 6' Nardozi (AS Roma).

Ammoniti: 14' Della Rocca (AS Roma), 38' Barone (SS Lazio), 40' Bauco (AS Roma), 47' Ercoli (SS Lazio).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 3'st. Calci d'angolo: 9-5. Temperatura: 15°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia per 1-1 contro la Lazio nella 12ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020.

70'+3 - Cioffredi, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Belmonte che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola biancoceleste, difetta nel controllo a seguire con il destro spedendo il pallone a lato alla destra della porta avversaria.

70'+1 - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Della Rocca respinto, in qualche modo, dalla difendenti biancocelesti, il pallone arriva sui piedi di Belmonte che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro rasoterra del numero 11 giallorosso è respinto, con il destro, da un vigile Ferrari, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancoceleste.

70' - L'arbitro, il Sig. Valerio Parenti di Aprilia, assegna tre (3) minuti di recupero.

61' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Marinaj che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 11 biancoceleste è intercettato provvidenzialmente da Cioffredi che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, controlla prima di allontanare il pericolo.

58' - Fravola, dopo aver ricevuto palla spalle alla porta nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il pallonetto a giro del numero 20 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta biancoceleste.

57' - Percussione palla al piede da parte di Marinaj che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 biancoceleste termina di poco a lato alla destra della porta giallorossa.

56' - Doppio cambio Roma: escono Ceccarelli e Bauco, entrano Ragone e Fravola.

54' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Ferrari che, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 2 biancoceleste termina ampiamente a lato alla destra della porta giallorossa.

53' - Primo cambio Lazio: esce Di Florio, entra De Lorenzo.

47' - Ammonito Ercoli nella Lazio per una vistosa trattenuta ai danni di Bauco a centrocampo.

40' - Ammonito Bauco nella Roma per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

39' - Belmonte, servito lungo la fascia destra dall'involontario colpo di testa in elevazione di Barone, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta bianconceleste.

38' - Ammonito Barone nella Lazio per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

36' - Ercoli, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 3 biancoceleste assume i crismi del tiro in porta prima di essere bloccato dall'estremo difensore giallorosso, De Francheschi, posizionato a copertura del primo palo.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Lazio.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Lazio vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

29' - Nardozi, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina alta a lato alla sinistra della porta biancoceleste.

27' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto da Serra per Gelli che, con il mancino, crossa al centro per Barone, il quale, inseritosi a limite dell'area piccola avversaria all'altezza del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 biancoceleste termina alto sopra la traversa centralmente.

21' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore biancoceleste, calciato, con il destro, da Della Rocca per Feola che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

20' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancoceleste, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Cioffredi che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 2 giallorosso, eseguito di controbalzo, è respinto dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, posizionato centralmente.

19' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore biancoceleste calciato, con il mancino, da Nardozi. La conclusione rasoterra a giro del numero 9 giallorosso, dopo essere passata in mezzo alla barriera, è tolto dall'angolino basso alla destra della porta avversari dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, che, distesosi sulla sua sinistra, devia il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

17' - Batti e ribatti sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancoceleste prima che Nardozi, di prima intenzione, calci a rete con il mancino. La conclusione di controbalzo del numero 9 giallorosso, dopo essere stata deviata da un difendente avversario, termina comodamente tra le braccia dell'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, attento nella circostanza.

15' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Serra. La conclusione a giro del numero 7 biancoceleste, dopo essere stata deviata dalla barriera, è bloccata dall'estremo difensore avversario, De Francheschi, posizionato centralmente.

14' - Ammonito Della Rocca nella Roma un fallo ai danni di Gelli sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa.

12' - Silvestri, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 biancoceleste termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa.

11' - Marinaj, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Di Florio che, posizionato a centro area, conclude involontariamente a rete, con il petto, nel tentativo di stoppare a seguire il pallone. Il tentativo fortuito del numero 9 biancoceleste termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa.

6' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Della Rocca, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, consentendo alla Roma di pareggiare.

5' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Della Rocca. Il suggerimento a rientrare del numero 10 giallorosso assume i crismi del tiro in porta prima che l'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, smanaccia con la mano destra e che Ercoli, posizionato sulla linea di porta nei pressi del secondo palo, allontani il pericolo di testa.

4' - Belmonte, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Nardozi, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, posizionato in copertura del primo palo.

2' - GOL LAZIO!!! Ercoli, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Serra che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 biancoceleste trafigge l'estremo difensore avversario, De Franceschi, sulla sinistra a fil di palo.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.