U15 PAGELLE ROMA-LECCE 5-0 - Cinti protagonista

La Roma U15 vince 5-0 contro il Lecce U15 grazie alle reti messe a segno da Zinni (7'), Belmonte (9'), Cinti (20', 21') e De Caro (55')
03.10.2021 20:14 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U15 PAGELLE ROMA-LECCE 5-0 - Cinti protagonista
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs US LECCE 5-0

CIVELLO, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata rispondendo presente nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa.

TESAURO, voto 6,5 - Affonda lungo l'out di destra supportando positivamente la manovra d'attacco giallorossa (dal 36' MARCHETTI, voto 6 - Subentra a Tesauro giocando diligentemente lungo la corsia di destra).

ZINNI, voto 7,5 - Dirige la retroguardia di Rizzo realizzando rapacemente la rete dell'1-0.

NARDIN, voto 6 - Gioca al fianco di Zinni impostando efficacemente dal basso.

CAMA, voto 6,5 - Corre lungo la corsia di sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 50' VALENZA, voto 6 - Sostituisce Cama apportando energie fresche lungo l'out mancino).

SCACCHI, voto 7 - Veste i panni della mezzala servendo a Cinti, di tacco, l'assist del momentaneo 4-0 (dal 36' RECAGNO, voto 6 - Prende il posto di Scacchi donando nuova linfa al centrocampo giallorosso).

DI NUNZIO, voto 6 - Tocca un cospicuo numero di palloni distribuendo ordinatamente il gioco in mezzo al campo.

PANICO, voto 6,5 - Inizia in maniera piuttosto positiva, impensierendo un paio di volte l'estremo difensore avversario, prima di uscire anzitempo a causa di un infortunio (dal 27' ARDUINI, voto 7 - Conferisce intraprendenza al centrocampo giallorosso cercando, più volte, la conclusione da fuori prima di propiziare, sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, la rete del definitivo 5-0). 

COLETTA, voto 7,5 - Svaria lungo la trequarti rendendosi protagonista di due assist (dal 36' FERRARA, voto 6 - Subentra a Coletta posizionandosi nel ruolo di attaccante esterno di destra nel 4-2-3-1 andato in scena nella ripresa).

BELMONTE, voto 8 - Colpisce una clamorosa traversa, direttamente su calcio di punizione, prima di realizzare, di giustezza, la rete del raddoppio (dal 56' MILILLO, voto 6 - Sostituisce Belmonte regalando nuove soluzioni ai ragazzi di Rizzo nel finale).

CINTI, voto 8,5 - Lavora intelligentemente lungo il fronte d'attacco giallorosso apponendo la propria firma su una doppietta (dal 36' DE CARO, voto 7 - Prende il posto di Cinti firmando, con la complicità di un'uscita a vuoto di Atotor, la rete del definitivo 5-0).

All. RIZZO, voto 10 - Cala il pokerissimo al malcapitato Lecce registrando il 1° posto in classifica a punteggio pieno, dopo due turni, con 11 gol fatti e 0 subiti.