Feyenoord, Trauner: "Non sono nervoso per la finale, non vedo l'ora di giocarla. Speriamo che la Coppa vada a Rotterdam"

17.05.2022 09:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Feyenoord, Trauner: "Non sono nervoso per la finale, non vedo l'ora di giocarla. Speriamo che la Coppa vada a Rotterdam"

Il difensore del Feyenoord Gernot Trauner è stato premiato dal quotidiano olandese AD come miglior giocatore dell'anno in Eredivisie, rilasciando anche alcune dichiarazioni.

Nervoso per la finale di Tirana?
"No, per niente. Certamente, è una sfida diversa da quelle disputate in carriera ma non è da me essere nervosi per qualcosa che non vedi l'ora di fare. Ho iniziato a giocare per vincere trofei e questa è una grande opportunità per noi".

Hai vinto il premio come miglior giocatore del campionato
"Sono contento. Alcune settimane fa, vi avevo detto che l'obiettivo era di finire almeno terzi in campionato e di raggiungere la finale di Conference League. Abbiamo centrato entrambi gli obiettivi e ora vogliamo vincere la coppa. Stiamo contando i giorni che mancano alla gara. La mia famiglia sarà in tribuna, speriamo che la coppa vada a Rotterdam".

Il tuo problema al tendine del ginocchio?
"Ci sarò in finale".