Soleri: "Come si vince contro l'Inter? Non c’è una formula precisa, usciremo con la maglia sudata e se ci sarà bisogno sputeremo sangue"
Soleri a Roma TV
"L’Olimpico? È un bello stadio ed è un onore giocare qui. Cercheremo di dare il massimo. Questa di stasera un'eredità dello scudetto? Entrambe le squadre se la sono meritata questa finale. Quanto ci tengo a lascare il segno? Ci tengo molto ma l’importante è che alla fine del match si vinca. Come si vince contro l’Inter? Rispettiamo molto la squadra avversaria e loro ci temono. Non c’è una formula precisa, usciremo con la maglia sudata e se ci sarà bisogno sputeremo sangue”.
Soleri a Sportitalia
"Ci sarà qualche difficoltà in più essendo una finale, una partita dalle mille emozioni, le squadre si sono meritate questa partita, sono squadre abituate a vincere, oggi non possiamo sbagliare l'approccio. Nessuna favorita? Parlarne in finale non esiste, sono partite dalle grandi emozioni, una favorita non c'è. Sono squadre forti che giocheranno per vincere, vedremo chi ce la farà. La sfida con Pinamonti? Un attaccante è normale che spera di fare gol, ma conta la prestazione della squadra. Emozioni? Un sogno per tutta la squadra, molti di noi sono romani e romanisti, qui veniamo fin da piccoli. Ma oggi nessuna emozione, conta solo una cosa".