Calciomercato Roma - Huijsen spinge per giocare in giallorosso, ma la Juventus vuole cederlo al Frosinone

03.01.2024 18:13 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Huijsen spinge per giocare in giallorosso, ma la Juventus vuole cederlo al Frosinone
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge, la Juventus è pronta a cedere in prestito al Frosinone anche Huijsen. Il difensore olandese classe 2005 dovrebbe presto diventare un nuovo giocatore di Di Francesco, l'accordo tra le parti è stato raggiunto da tempo ma l'ufficialità è stata rimandata a causa dell'infortunio di Alex Sandro. 

ROMA, INSERIMENTO PER HUIJSEN - L'edizione odierna de Il Tempo riferisce che Tiago Pinto ha provato a inserirsi nella trattativa tra Juve e Frosinone per Huijsen, ma il suo blitz potrebbe essere arrivato troppo tardi. Come detto in precedenza, infatti, l'accordo tra i due club sarebbe già stato raggiunto. Inoltre, la Juve preferirebbe cedere in prestito il proprio giocatore al Frosinone, dove troverebbe più spazio e avrebbe un ambiente più tranquillo per crescere. Nonostante ciò, la Roma ha voluto lo stesso effettuare un tentativo, per non lasciare nulla di intentato. Gianluca Di Marzio riporta che il calciatore ora spinge per giocare in giallorosso.

HUIJSEN VA AL FROSINONE - Come scrive Tuttomercatoweb, la proposta della Roma è stata declinata: la Juve vuole che Huijsen giochi il più possibile e Frosinone - come visto per Kaio Jorge, Barrenechea e Soulé - è l'ambiente perfetto in questa stagione.