Gentile: "Il campionato? Roma e Napoli vanno tenute in considerazione per la corsa allo scudetto"
L'ex giocatore della Juventus Claudio Gentile, intervistato da TMW Radio, ha parlato così del nuovo stop della Juventus, fermata ieri sul campo della Fiorentina. Di seguito ve ne proponiamo uno stralcio.
"C'è da pensare, ma non da preoccuparsi più di tanto. Queste sconfitte possono aiutare a trovare delle soluzioni. È chiaro che la Juventus ieri non abbia giocato al livello delle proprie capacità, mentre la Fiorentina è stata più dinamica. Ci sono stati poi degli episodi da rivedere, come il fallo grossolano commesso da Bernardeschi in occasione del primo gol dei viola e non segnalato dal direttore di gara. Sono convinto comunque che i bianconeri abbiano la rosa per venire fuori da questo momento difficile".
Campionato riaperto secondo lei?
"Roma e Napoli vanno tenute in considerazione per la corsa allo scudetto. Fino alla fine saranno agguerrite e proveranno a ribaltare i pronostici, ma la Juventus è abituata a questo tipo di pressioni e non dovrebbe accusarle più di tanto. La compagine di Allegri resta la più forte in Italia, non dimentichiamocelo".