Carragher distrugge Casemiro: "C'è un detto: lascia il calcio prima che lui lasci te. C'è l'Arabia"

09.05.2024 04:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Carragher distrugge Casemiro: "C'è un detto: lascia il calcio prima che lui lasci te. C'è l'Arabia"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone

Jamie Carragher, ex giocatore del Liverpool e opinionista di spicco delle tv britannica, ha commentato in maniera molto sferzante la prestazione di Casemiro, centrocampista del Manchester United, dopo il 4-0 subito dal Crystal Palace. "Ho detto all'intervallo che Ten Hag doveva far uscire Casemiro. So che ha dei ragazzi in panchina, ma penso che Casemiro, sono dannatamente serio, dovrebbe riconoscersi stasera come un giocatore esperto, che dovrebbe avere solo altre tre partite ai massimi livelli, le prossime due partite di campionato e la finale di coppa, per poi pensare di andare in MLS o in Arabia Saudita".

"Sono terribilmente serio. Il suo agente o le persone intorno a lui devono dirgli che deve finire smettere. Stiamo guardando uno dei grandi dei tempi moderni, che ha giocato in una delle migliori mediane dei tempi moderni, con Kroos e Modric al suo fianco, che potrebbe facilmente scontrarsi con il centrocampo del Barcellona che tutti conosciamo e amiamo".

"Non sono neanche lontanamente vicino al livello di ciò che quell'uomo ha ottenuto, ma ricordo sempre qualcosa che ho capito quando mi sono ritirato. Era un detto che ricordo sempre come calciatore. Lascia il calcio prima che il calcio lasci te. Il calcio lo ha lasciato al vertice. Ha bisogno di terminare la giornata a questo livello di calcio e andare avanti".