Roma Femminile, Latorre: "Sono qui per dare una mano e vincere". VIDEO!
Dopo l'uffiicalità del suo arrivo in giallorosso, Barbara Latorre ha rilasciato la sua prima interivsta ai canali del club. Queste le parole della nuova calciatrice della Roma Femminile:
Sulla Roma:
"È un club molto importante, che punta molto sul calcio femminile. Questa è una grande opportunità per me, per tornare a giocare la Champions, per divertirmi e continuare a migliorare".
Sull'ultima stagione della Roma in Champions:
"In Champions la Roma è stata protagonista, ha disputato un'ottima competizione. In Champions è stata molto competitiva, si è comportata molto bene. Ho visto le partite con il Barcellona e devo dire che ha fatto molto bene".
Che tipo di giocatrice sei?
"Sono una giocatrice veloce e verticale. Cerco sempre di dare il mio contributo, di aiutare la squadra e di aiutare le compagne. Affinché le cose vadano per il meglio".
Sarà la tua prima esperienza fuori dalla Spagna:
"Sì, ho sempre giocato in Spagna, spero che il prossimo sia un campionato competitivo, dove potremo divertirci e vincere e alla fine festeggiare insieme. Ho avuto la possibilità di parlare con l'allenatore, penso sia una persona molto alla mano. Faremo grandi cose insieme".
Cosa puoi dare alla squadra? Cosa ti aspetti da questa avventura?
"Soprattutto dare una mano, mettere il mio mattoncino. Inserirmi nella squadra e vincere più titoli possibile. E fare sempre il bene della squadra".
️ La prima intervista di @BarbaraLatorre7 in giallorosso 🟨🟥#ASRomaFemminile pic.twitter.com/VfDPzLxy0P
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) June 26, 2023