Roma Femminile - Allenamenti fino a domenica e ripresa il 28. Andressa già in Brasile: "Ho un contratto fino a giugno e non è ancora stato rinnovato"
Dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato la Roma Femminile si è ritrovata costretta a rinviare per la terza volta la partita di Coppa Italia contro la Roma CF per colpa del Covid-19. La gara, salvo ulteriori nuovi rinvii, è slittata al prossimo 30 dicembre e per questo le ragazze di Bavagnoli stanno continuando ad allenarsi all'Acqua Acetosa. Sessioni previste fino a domenica e poi qualche giorno di vacanza con ripresa fissata, per il momento, per il 28 dicembre.
Oltre alla Coppa Italia, che dovrebbe essere una formalità visto che si affronterà una squadra di Serie B, l'obiettivo è quello della Supercoppa Italiana del 6 gennaio contro la Juventus (calcio di inizio ore 12:00), specie dopo i 4 gol subiti nell'ultima gara di Serie A. Andressa, Swaby e Zecca sono già volate verso i rispettivi luoghi di appartenenza visto il lungo viaggio da affrontare. Chi dovrà tornare più carica che mai è la brasiliana, stella della squadra che ancora non è riuscita a brillare secondo le aspettative in questi 2 stagioni romaniste, con una sostituzione contro le bianconere accettata dalla calciatrice uscita un po' scura in volto. Futuro in giallorosso sul quale è stata lei stessa a fare chiarezza: "Ho un contratto fino a giugno 2021 e al momento non è stato rinnovato".