Calciomercato Roma - Fatta per Angelino: tra stasera e domani verranno formalizzati i documenti

27.01.2024 22:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Fatta per Angelino: tra stasera e domani verranno formalizzati i documenti
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

È Angelino il prescelto da Tiago Pinto e Daniele De Rossi per rinforzare la fascia sinistra della Roma. Il terzino spagnolo, che ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Galatasaray e di proprietà del Lipsia, è destinato a lasciare il club turco (che non vuole riscattarlo) e ha già trovato un accordo con la Roma. 

ROMA E LIPSIA, CONTATTI UFFICIALI - L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano riferisce che c'è stato da poco un contatto ufficiale tra Roma e Lipsia per il trasferimento di Angelino con la formula del prestito fino a giugno, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Ora mancherebbero solamente le consuete formalità prima dell'accordo definitivo tra i due club. Gianluca Di Marzio aggiunge che i documenti sono in fase di formalizzazione (tra stasera e domani) e manca soltanto il via libera del Galatasaray, che deve terminare in anticipo il prestito dal Lipsia. Inoltre, la società giallorossa vuole prendere subito il calciatore spagnolo: per inserirlo nella lista A per il campionato è pronta ad escludere un giocatore infortunato. Per quanto concerne la lista UEFA, invece, i giallorossi valuteranno la situazione con più attenzione al termine del mercato.

ROMA-ANGELINO: LA SITUAZIONE - Dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, la Roma ha raggiunto un'intesa anche con il Lipsia per l'arrivo di Angelino in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Come spiegato da Sky Sport, però, il club giallorosso deve ancora formalizzare l'offerta, perché sta aspettando di concludere una cessione. Nel mentre, quindi, Angelino è costretto ad aspettare. Real Betis e Marsiglia hanno provato a inserirsi per lo spagnolo, che ha però respinto i due club, determinato a mantenere la parola data alla Roma.