PINZOLO - Di Francesco: "Roma trasmette emozioni uniche. L'augurio è di vedere l'Olimpico come nella gara contro il Genoa". VIDEO!
Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato durante la presentazione della squadra a Piazza S. Giacomo a Pinzolo. Queste le sue parole:
"Innanzitutto ringrazio tutti per come sono stato accolto. Roma trasmette emozioni uniche. Parlo di sogni nel cassetto. Il mio era quello di allenare la Roma e raggiungere traguardi più importanti. Il primo l'ho realizzato. Meglio fare l'allenatore o il giocatore? Come allenatore ho una bellissima responsabilità. La Roma vista da fuori? Una squadra che ha ottenuto grandi risultati. Noi abbiamo una squadra e una rosa fatta da giocatori importanti che Mochi adesso completerà. In questi giorni ho fatto i complimenti ai ragazzi a fine allenamento. Questo è solo l'inizio, una base importante per ottenere risultati".
Successivamente viene presentato anche lo staff che accompagnerà il tecnico durante la sua avventura giallorossa: Tomei, Pierini, Bizzoco:
"È fondamentale avere un buono staff. Adesso avrò anche Savorani che lo conosco. Non finisce qui lo staff, quelli che lavorano dietro e che lavorano prima la mattina sono quelli più importanti". Queste le parole di Di Francesco.
L'evento è terminato con un'altra dichiarazione del nuovo tecnico giallorosso, che si congeda con un desiderio:
"L'augurio è quello di vedere l'Olimpico come nella gara contro il Genoa. Il segreto è camminare insieme? Sì poi spetta a noi farci seguire nel modo giusto".