Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

 di Marco Rossi Mercanti Twitter:   articolo letto 4740 volte
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.

AJAX - Offerti 12 milioni di euro per Hirving Rodrigo Lozano Bahena, messicano in forza al Pachuca.

ARSENAL - Gibbs verso l'addio, che sarà però posticipato in estate. Ufficiale il ritorno di Toral. Si lavora al rinnovo di Giroud.

ATLETICO MADRID - Nessuna novità tra i Colchoneros.

BARCELLONA - Nonostante le voci su un suo possibile addio, Rakitic starebbe negoziando un rinnovo contrattuale con il club blaugrana.

BAYERN MONACO - Ufficiale il prestito di Badstuber allo Schalke 04.

BORUSSIA DORTMUND - A un passo la firma di Zelalem, prodotto dell'Arsenal.

CHELSEA - Anche il Paris Saint-Germain su Llorente, obiettivo dichiarato per l'attacco dei Blues. Interesse per de Vrij. Si segue Antonio del West Ham.

LIVERPOOL - Concorrenza del West Ham per Hart, attualmente in prestito al Torino dal Manchester City. Vicino l'approdo di Llori dal Reading.

MANCHESTER CITY - Possibile derby di mercato per Rose e Walker: i due club di Manchester disposti a offrire 60 milioni di euro. Manu Garcia torna alla base.

MANCHESTER UNITED - L'Everton torna in pole per Depay.

MARSIGLIA - Garcia enigmatico sul futuro di Diarra: "Non ho nulla da aggiungere". Duello con il Siviglia per il giovane Faithout Maouassa del Nancy.

MONACO - Il club del Principato si muove per Masina: pronti 14 milioni di euro.

PARIS SAINT GERMAIN - Nuova pretendente per Jesé: il Middlesbrough. Così l'agente di Verratti: "Lasciamo perdere per ora il suo futuro, si vedrà a giugno".

REAL MADRID - Odegaard passa in prestito all'Heerenveen. Tris di offerte faraoniche dalla Cina per James Rodriguez.

SIVIGLIA - Il ds Monchi ammette l'interesse per Vangioni. Ufficializzato l'arrivo in prestito di Jovetic.