LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, martedì la ripresa degli allenamenti. Roma-Parma, martedì incontro con il Questore. Krausz: "Giallorossi su Pezzella"

10.03.2013 21:00 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, martedì la ripresa degli allenamenti. Roma-Parma, martedì incontro con il Questore. Krausz: "Giallorossi su Pezzella"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

TRIGORIA - Con una nota sul sito ufficiale, lo staff tecnico della AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà dal 10 al 17 marzo presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini": QUI il comunicato.

ROMA-PARMA - Una delegazione della squadra romanista incontrerà il Questore per parlare del possibile rinvio del match di domenica sera tra i capitolini ed il Parma, qualora fosse eletto il nuovo Papa. Il problema non è legato al giorno dell'elezione, bensì per la proclamazione. Infatti, se il nuovo Papa fosse eletto giovedì o venerdì, domenica prossima, per la cerimonia di proclamazione, sono attese delegazioni da circa 60 Paesi a cui bisogna assicurare la scorta. Il Parma si è detto indisponibile a giocare venerdì, mentre la Roma non vuole un rinvio ad aprile: si attendono sviluppi.

SERIE A - Dopo la gara di venerdì sera, che ha visto il Milan espugnare con il punteggio di 0-2 il campo del Genoa, l'anticipo di ieri in cui la Roma non è riuscita ad andare oltre l'1-1 ad Udine e l'anticipo delle 12.30 di oggi, in cui l'Atalanta ha superato il Pescara per 2-1 alla prima da allenatore di Bucchi, alle ore 15.00 sono andate in scena altre 5 partite, in attesa del doppio posticipo di stasera che vedrà impegnate Inter e Lazio rispettivamente contro Bologna e Fiorentina, chiudendo il programma della 28esima giornata di Serie A. QUI risultati e marcatori degli incontri.

MERCATO - L'Inter è in prima linea, ma su Ruben Botta resta vivo l'interesse della Roma. La stampa argentina oggi rilancia: il centrocampista classe '90 del Tigre è ancora nel mirino giallorosso e gli uomini mercato della Roma sono ancora sul giocatore, che è un'idea concreta.
"In questa fase cominciano a partire gli osservatori alla volta del sudamerica. Il nome più gettonato è quello di German Alejo Pezzella, difensore classe '91 del River Plate che sta rientrando dopo un infortunio ed è seguito da due squadre italiane ed una è sicuramente la Roma e ne ha parlato Passarella sin dalla cessione di Lamela". A rivelarlo è Barend Krausz, noto esperto di calcio sudamericano e consulente di mercato di diverse società argentine tra cui proprio il River Plate.